Tel e Whatsapp 0971-1800803

libreriakiria@gmail.com 

Viale Dante Alighieri, 88 - 85100 Potenza (PZ)

Aperto dal lunedì al sabato 10:00-13:15 e 16:30-20:00

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram Icona sociale
  • Twitter Icon sociale

la tua Libreria a potenza

La Libreria Kiria nasce dall’esigenza di poter proporre alla propria clientela liberamente autori e editori anche indipendenti. Sin dagli esordi, infatti, ha determinato la scelta di una gestione indipendente dell’attività. Il fatto di essersi svincolati dalle rassicuranti e a volte appiattenti logiche di mercato tipiche della grande distribuzione, ha prodotto nel tempo un rapporto di qualità con la propria clientela.

Presso la Libreria Kiria a Potenza è possibile trovare l’ultimo bestseller ma anche ristampe di capolavori dimenticati e opere prime.

Disponiamo inoltre, anche di un ricco reparto dedicato ai libri remainders e usati, anche scolastici. Acquistare un capolavoro a un prezzo vantaggioso arricchisce i saperi e stimola la curiosità.

Infine, per i bambini di tutte le età, il negozio dispone di un coloratissimo catalogo di libri e giochi anche in legno.

Nella nostra libreria indipendente a Potenza potrete trovare anche tantissimi articoli da regalo: quaderni in carta riciclata o con copertine rigide, biglietti d'auguri per tutte le occasioni, segnalibri fatti a mano, Smartbox e tanto altro.

Calendario Eventi

La Libreria Kiria è lieta di ospitare a Potenza Antonio Talia con il suo ultimo libro:
"Statale 106, viaggio sulle strade segrete della ’ndrangheta" Minimum fax 2019

Antonio Talia racconterà la sua inchiesta lungo le strade della 'ndrangheta in occasione dell'evento promosso dalla Libreria Kiria e Minimum fax.

L'appuntamento è per il 15 Febbraio alle ore 18:00 presso il Museo Archeologico Nazionale della Basilicata di Potenza- Palazzo Loffredo - Sala del Cortile.

Dialogano con l'autore il Professore Antonio Califano e Don Marcello Cozzi, Vicepresidente di Libera Nazionale.

Con l'istinto infallibile del giornalista d'inchiesta, la passione del romanziere e l'emozione di chi racconta la propria terra d'origine, Antonio Talia ha costruito un reportage lucido e pieno di rabbia, un'immersione nel male che ha il sapore aspro della verità.
Un viaggio di 104 chilometri su una strada a doppio senso, stretta tra le acque del mar Jonio e le pendici dell’Aspromonte: il percorso da Reggio a Siderno dura solo un’ora e mezza di auto, ma dalla Calabria si ramifica attraverso cinque continenti e oltre quarant’anni di crimini.

Antonio Talia è nato a Reggio Calabria. Ex corrispondente da Pechino, si è occupato di riciclaggio di denaro sporco tra Italia e Cina, gang di strada in Svezia, jihadismo in Indonesia e operazioni finanziarie illecite a Hong Kong. È coautore di Io sono il cattivo e Nessun luogo è lontano, trasmissioni di affari esteri in onda su Radio24.

CVL_edited.jpg

nuovi giochi in legno

Kiria's Book Club

22 Febbraio ore 18:00

"Figli del diavolo" di Liliana Lazar 66th2nd editore

Acquista la tua copia con uno sconto speciale, da Kiria la tua libreria a Potenza

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now